b0e6cdaeb1 Se hai lividi, significa che hai sentito qualcosa. Per i tempi più lunghi in questo, sembra … niente. Mentre il nostro personaggio principale si sforza di spiegare ciò che non può essere spiegato, otteniamo una seconda trama con la splendida e talentuosa Freida Pinto. La seguente storia d'amore non è la più credibile che tu abbia mai visto. Ma serve al suo scopo (ammazzare il tempo e stabilire un altro personaggio oltre al nostro principale). <br/> <br/> Purtroppo non molte cose funzionano a suo favore qui. Il finale (che sembra offuscato, ma suppongo che se guardi abbastanza da vicino potresti essere in grado di vedere qualcosa e se ancora ti interessa avere un'opinione su di esso) dividerà l'opinione che molti spettatori avranno. Giustamente, quindi penso. Guardalo se non ti aspetti molto … Questo non è un gran bel film. Dritto al punto, eh? Si tratta di persone che stanno in una piccola cerchia con indosso giubbotti antiproiettile che poi procedono a disegnare pistole e spararsi a vicenda in un pistolero sotterraneo / tipo di duello. Le scommesse sono piazzate, denaro scambiato ecc. <br/> <br/> È in uno di questi bizzarri eventi che abbiamo incontrato John e Colt, i nostri protagonisti del film, che si sono fatti strada per intraprendere un viaggio di qualche tipo. /> <br/> Il film cerca di aspirare a una specie di pistolero noir, ma con una trama ridotta e personaggi poco elaborati sembra tutto un po 'forzato. Tra i lati positivi, uno dei protagonisti del film, Colt è interpretato dalla bellissima Freida Pinto, quindi almeno c'è, e anche la cinematografia è abbastanza ordinata. C'è anche un'apparizione tardiva da parte di Mickey Rourke, un attore davvero dotato ma la sua apparizione in questi giorni deve sicuramente spaventare i bambini e il suo cameo è piuttosto scadente. Nel complesso questa foto sta cercando di essere cool e lunatica, ma tutto sembra un po 'banale e banale. Segue il viaggio di John e Colt, pistoleri e talvolta amanti, in viaggi paralleli ma molto diversi attraverso una cultura del duello sotterraneo. Blunt Force Trauma è uno di quei film che sei sicuro al 100% che farà schifo e che non è solo uno dei peggiori film mai realizzati, ma anche uno dei peggiori film di Mickey Rourke. Questo ragazzo ha recitato in film come The Wrestler e The Expendables e ora si limita a sprecare 10 minuti della sua vita per un po 'di soldi e per cosa? Per dire poche parole stupide e giocare con il suo animale domestico o semplicemente sparare al personaggio principale? Chi è quasi di legno come un albero reale? Anche perché Freida Pinto ha firmato per questo? Il suo personaggio si comporta come una ragazza difficile eppure la vediamo fottutamente come 10 volte che ha buttato tutto il film? Se si chiama recitazione? Quindi non lo so più, Ryan Kwanten, come ho detto, è noioso e molto blando e la trama è solo ritardata, è fondamentalmente una questione di vita o di morte per loro di spararsi a vicenda per l'intero film? Veramente? Non vedere, comprare o affittare questo film nella tua vita è una perdita di tempo, denaro e probabilmente ti farà venire voglia di spararti in faccia. (0/10) Una fetta della vita di due pistoleri vagabondi, le storie che li hanno uniti e la loro inevitabile spirale in cui ognuno sceglie il grado di violenza che deve dominare la loro esistenza. La colonna sonora ossessionante (principalmente Kid Dakota, veterano del marchio minimalista Chairkickers Union) ha punteggiato un Foley perfetto che fornisce lo scricchiolio delle lattine di birra e un tubo rotante di piombo che rotola al posto dei sussurri speroni da cowboy e vento sibilante dei precedenti film dei pistoleri. Quando la storia ha rallentato, non si è mai sentita pungente o imbarazzata, e la corsa è valsa la pena ogni minuto di tensione dell'edificio. Sì, c'è un parallelo al Fight Club, ma Blunt Force Trauma non ha alcuna autocoscienza o assurdità di quel film ed è difficile credere che non ci sia un circuito sotterraneo di duelli dopo aver visto. Quando è iniziato mi chiedevo un po 'perché era valutato così basso, perché pensavo che fosse almeno guardabile. <br/> <br/> Ma quando è iniziato il secondo tempo è diventato dolorosamente ovvio. <br/> <br / > Il film inizia come una sorta di film di combattimento di strada illegale, ma con gilet blindato che si sparano l'un l'altro invece di pugni e calci. <br/> <br/> E si costruisce da solo per farti pensare che sarà diventa sempre più intenso man mano che procede, quindi la seconda parte è così anticlimatica che non è nemmeno divertente. <br/> <br/> Si trasforma invece in un film drammatico di prodigiosi aspiranti filosofi, e ha uno dei finali più bruschi Ho visto da molto tempo che mi ha fatto letteralmente chiedere "sul serio". ad alta voce sullo schermo della TV. <br/> <br/> E alla fine non ho idea di cosa stia cercando di dire il film o perché sia stato addirittura realizzato in primo luogo. <br/> <br/> Quindi sì, sicuramente non consigliato, ai fan di Mickey Rourke mi piacerebbe sottolineare che non si presenta fino agli ultimi 9 minuti.
Evrionerpo Admin replied
376 weeks ago